Translate

domenica 20 maggio 2018

Foto scattate a spasso per il Trentino Alto Adige il 28 dicembre 2012 , e precisamente : a Bolzano e relativo tragitto da Taio (TN).


                                            Copertina




Le immagini di foto panoramiche e/o paesaggistiche esposte in questo post ( come d'altronde in tutti i miei post di foto ) non sono il frutto di un fotografo professionista ( a tal proposito mi piace menzionare un certo Riccardo Fracassi che scatta foto di pochi KByte ma che si possono ingrandire all'infinito - non so come faccia....è un grande... ) ; infatti , nel mio caso , sono state scattate con una mediocre macchina fotografica e soprattutto da un fotografo ancor più mediocre ( cioè - io...) ma la bellezza del Trentino Alto Adige si dovrebbe riuscire ad apprezzare ugualmente .
L'esposizione nel post è casuale e manca la didascalia . 


Bolzano e tragitto da Taio (Tn) dove ho affittato un appartamentino :















































Nessun commento:

Posta un commento