Translate

giovedì 4 ottobre 2018

Immagini della Toscana (6) : Santuario della Verna (Arezzo) visto attraverso immagini scansionate da un guida anni 60 -70 ; è presente una breve didascalia .




                                           Copertina

Santuario della Verna (Arezzo-Toscana-Italia)

Anche in questo post , come in quello precedente riguardante l'Eremo di Camaldoli e come accennato nel titolo , le immagini le ho scansionate da una guida non datata per cui , non essendone certo , le attribuisco un paio di decenni (anni 60-70) .

Io sono ateo ma le religioni mi incuriosiscono molto e soprattutto i credenti che stimo ed in un certo senso invidio anche un pò per la presumibile maggior serenità in cui affronteranno l'addio a questa comunque bella vita terrena ( un conto è pensare di ...spostarsi da un posto all'altro ...quasi come un turista - per chi si è ben comportato però !!! ... ed un altro di finire semplicemente di esistere..come purtroppo la penso io , seppure molto contento di aver e avuto la possibilità di vivere questa mia vita ) ; ....mi si perdoni la divagazione....

Una breve didascalia è quasi sempre direttamente sull'immagine o tramite altra immagine .


































































Nessun commento:

Posta un commento