Translate

mercoledì 1 febbraio 2017

Da COLLEZIONE , Cartoline integre o nuove di città della Toscana anni 90 : Livorno , Isola d'Elba ( LI ) , Lucca , Viareggio ( LU ) .

Quando non è specificato l'anno , che per la maggioranza lo è quando sono scritte sul retro , non è detto che corrisponda sempre la decade indicata ma possono essere anche antecedenti . Quando le ho acquistate non ho annotato la data ed essendo molte ( ne ho ancora tante da pubblicare.. ) l'ho dimenticata ( alcune zone le ho visitate più volte nel tempo.....) .

 Livorno anni 90 ( Fronte - Retro ) :






















Isola d'Elba ( LI ) anni 90 ( Fronte - Retro ) :



















Lucca anni 90 ( Fronte - Retro ) :































































Viareggio ( LU ) anni 90 ( Fronte - Retro ) :






















Nessun commento:

Posta un commento