Translate

lunedì 26 marzo 2018

Il paranormale non esiste , però comincio ad avere dei dubbi per quello che mi è successo...



Post - non tanto per ricordare Fabrizio Frizzi che già lo stanno facendo a milioni ed ai quali mi associo per la sua garbatezza ed educazione e assenza di arroganza e/o  narcisismo , invece molto presente fra i personaggi dello spettacolo (anche fra i migliori....) per non parlare dei politici ....( io non ho seguito molto le sue trasmissioni o i suoi spettacoli ma non sarebbe stato possibile non notarlo perché mia moglie è sempre stata una sua ammiratrice tanto che il secondo figlio l'ha voluto chiamare Fabrizio come lui ) , ma per un fatto strano che mi è successo : premettendo che io sono un pò dormiglione e quindi non mi alzo presto , questa mattina ( 26-03-18 ) fra le ore 8.00 e le 8.30 ( sicuro perché mi sono svegliato un attimo verso le 8.00 guardando l'ora e poi alle 8.35 ) ho fatto un brevissimo sogno , che ho ricordato e  ricordo benissimo ( cosa che non mi succede affatto  quando sogno di notte...) dove mia moglie che , vestita come per uscire di casa , mi è venuta ad abbracciare con viso molto triste ; quando lei stessa mi ha comunicato la brutta notizia su Frizzi ho saputo che l'ha letta sul tablet , piangendo ,  proprio nell'orario approssimato in cui io ho fatto il sogno di cui sopra ; devo dire che sono rimasto abbastanza perplesso e lo sono ancora perché certe cose non le ho mai prese seriamente ( anzi non ci ho proprio mai creduto ) , ma che esista veramente una specie di paranormale e/o telepatia fra le tante possibilità della mente umana immersa in un universo infinito sia di materia che di materia oscura ed energia oscura ???? In questo caso non è nemmeno dovuto ad un legame potente (come ho spesso sentito dire....) perché io e mia moglie , specialmente ora - nella vecchiaia , non abbiamo tantissimo in comune pur essendoci rispetto , come ci deve essere , d'altronde , per quaslsiasi essere  vivente non dimenticando la grande fortuna , privilegio unico ed irripetibile ecc.. ecc..e chi più ne ha più ne metta..  , di vivere la vita che altro non è che un battito di ciglia in un microsopico granello di sabbia nel tempo e nello spazio cosmico in cui non si esagera quando si parla di milioni e miliardi di anni e di anni-luce ; già così si comincia a perdere la cognizione della realtà figuriamoci aggiungendoci anche il Paranormale , eppure.............


Nessun commento:

Posta un commento