Translate

mercoledì 21 febbraio 2018

Immagini , anni novanta , di Weilheim in Oberbayern ( Germania ) .


                                                         Copertina

  Le immagini di questo post non sono molte e neppure di gran qualità ( sono scansioni di depliant....) .Weilheim i.OB è il paese dove , per l'azienda Casadei G.Spa in cui lavoravo come progettista elettromeccanico, andavo ad assistere alla omologazione delle nostre macchine per la lavorazione del legno di piccole dimensioni da parte dell'ente omologatore tedesco per la sicurezza ( l'omologazione di quelle di grandi dimensioni , invece , veniva fatta direttamente presso la Casadei ) ; ho un buon ricordo di questa città ; il post però è povero , manca la didascalia ed una , anche breve , descrizione storica perché una mia breve ricerca non ha ricevuto alcun riscontro ( su Wikipedia è in disambiguazione e su altre non esiste proprio - bisognerà approfondire con più tempo a disposizione e forse lo farò più avanti ) , restano i miei ricordi o , meglio , le mie impressioni che però , essendo passato molto tempo , non riesco a riassumere bene ; ho delle dimenticanze fondamentali per un semplice riassunto , senza cioè cadere nelle mie impressioni che portano a scrivere più del dovuto .

 Weilheim in OberBayern è un comune tedesco situato in Alta Baviera , vicino a Monaco , con molto verde attorno ed ha come sfondo panoramico le Alpi .


























Nessun commento:

Posta un commento